Sostieni

Sostieni la Fondazione SeSa

Contribuisci a portare avanti insieme a noi tutti i Progetti di educazione e formazione dei giovani, sviluppo del territorio, aiuto e assistenza alle categorie più svantaggiate, Welfare Aziendale. Con il tuo aiuto, possiamo ampliare il nostro impatto e raggiungere ancora più persone.

Desideri effettuare una donazione?
Invia il tuo contributo tramite PayPal!

Istruzioni per la destinazione del 5x1000

In tutti i documenti Modello Unico PE e PF, Modello 730 oppure CU trova la sezione di “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF

Nella prima area bianca in alto a sinistra apponi la tua firma e scrivi il Codice Fiscale della Fondazione SeSa 91042130483. Non hai costi aggiuntivi e puoi ancora destinare l’8 per mille agli enti religiosi.

Esempio 5x1000

Le attività di Fondazione SeSa

Progetti per l’educazione e l’istruzione, borse di studio, assistenza, iniziative di carattere scientifico ed educativo, programmi per il Welfare Aziendale: sostieni la Fondazione SeSa per fare crescere i nostri progetti di solidarietà sociale.

Icona persone

WELFARE

Promuovere progetti scientifici ed educativi

La Fondazione promuove seminari, corsi di formazione, manifestazioni e convegni, incontri di studio e tavole rotonde, rivolte a giovani e non, con l’intenzione di migliorare il tessuto culturale, educativo e imprenditoriale del territorio.

Icona libro

WELFARE

Promuovere l’educazione e l’istruzione dei giovani

Lo studio è uno strumento per crescere, per migliorarsi e per offrire ai giovani gli strumenti giusti per affrontare con impegno il proprio futuro nel mando del lavoro. Per questo la Fondazione promuove e favorisce l’istruzione attraverso Borse di Studio assegnate ai giovani più meritevoli.

Icona cuore

Svolgere attività di beneficienza

Fondazione SeSa svolge attività di beneficenza in favore di categorie sociali economicamente svantaggiate: un aiuto ai singoli e alle famiglie per migliorarne la qualità della vita e offrire loro un domani più sereno.

Icona mondo

WELFARE

Promuovere attività di carattere assistenziale

Fondazione SeSa promuove iniziative, anche di tipo sanitario, dirette a contribuire al benessere dei dipendenti delle aziende del Gruppo SeSa. Per questa ragione ha fondato il Nido SeSa Baby, ha promosso l’iniziativa ‘Carrello della Spesa’, offre dei contributi per le Colonie Climatiche e l’acquisto dei libri scolastici. Ogni anno la Fondazione studia e promuove iniziative sempre nuove in ottica di Welfare Aziendale.