Si conclude la raccolta fondi a sostegno dei colleghi colpiti dall’alluvione in Toscana

Solidarietà e supporto: Fondazione Sesa rinnova il proprio impegno.

Si è recentemente conclusa la raccolta fondi a sostegno dei colleghi colpiti dall’alluvione in Toscana nel novembre 2023. La comunità del Gruppo Sesa si è mobilitata per offrire il proprio aiuto in un momento di difficoltà. Grazie alla generosità e alla solidarietà dimostrate, siamo lieti di annunciare che è stato raggiunto un risultato significativo: l'importo totale raccolto ammonta a € 6.300, cifra che la Fondazione ha deciso di raddoppiare portando il totale a € 12.600, che sarà destinato interamente al sostegno dei colleghi e delle loro famiglie duramente colpiti dagli eventi alluvionali.

Fondazione Sesa rinnova il proprio impegno sui temi della solidarietà con un piccolo gesto di sostegno che vuol essere un esempio tangibile dei valori umani che guidano il nostro Gruppo.

raccolta fondi alluvione2