Fondazione SeSa dona alla onlus L’abilità 4 nuovi pc

Un contributo utile per sostenere i progetti dell’associazione

Donati 4 nuovi notebook Lenovo alla onlus milanese L’abilità. L’associazione, fondata nel 1998, si occupa di servizi e progetti per bambini con disabilità e opera direttamente o in partnership con enti pubblici e fondazioni. Le numerose attività della onlus spaziano dall’Assistenza Educativa Scolastica e domiciliare al Servizio diurno psicoeducativo per bambini con disturbo dello spettro autistico fino ai progetti di accessibilità e inclusione.
Nel corso degli anni l’associazione ha realizzato importanti progetti di sostegno alle famiglie, nel 2018 ad esempio è stata inaugurata la nuova sede dello Spazio Gioco, un’area senza barriere in grado di accogliere ogni settimana fino a 80 bambini con disabilità, in età compresa tra 2 e 11 anni.
I computer ricevuti verranno utilizzati per sostenere i progetti dell’associazione.

FondazioneSesa 1230x600