Fondazione Sesa adotta il giardino di piazza della Vittoria

Un nuovo volto per piazza della Vittoria, punto di aggregazione e luogo di incontro della comunità empolese. La nuova area verde che è stata inaugurata in questi giorni è uno degli elementi di novità che contribuiranno a rendere più bella, curata e accogliente la piazza. Fondazione Sesa ha contribuito - insieme a un’altra importante realtà del territorio, Cabel- alla manutenzione e al decoro del giardino. L’intervento era già stato previsto da qualche mese, poi è iniziata la realizzazione dei lavori e, infine, il 4 novembre si è tenuta l’inaugurazione alla presenza delle autorità: un momento di festa e di grande partecipazione.

Un piccolo intervento che rafforza il legame della Fondazione con il territorio.

01piazza vittoria

Inaugurata in questi giorni l’area verde della piazza. La riqualificazione è stata curata grazie al contributo di Fondazione Sesa insieme a Cabel.