Una donazione per il Campo Polivalente dell’ Istituto Calasanzio

Il progetto porterà alla creazione di uno spazio di gioco per i ragazzi che sorgerà nelle strutture dell'Istituto Calasanzio.

La fondazione Sesa ha effettuato in questi giorni una donazione all’Associazione Culturale e Sportiva Calasanzio ONLUS per sostenere il nuovo progetto dell’Istituto Calasanzio di Empoli. Si tratta infatti della realizzazione di un campo sportivo polivalente che sarà aperto sia agli studenti che agli esterni. Uno spazio a misura di ragazzi dove poter giocare a calcio, basket, pallavolo e dedicarsi a molti altri sport in compagnia. Oltre al campo polivalente verranno realizzati anche dei nuovi spogliatoi e un impianto di illuminazione per garantire la presenza di strutture adeguate e sicure per i giovani. Un progetto che va ad arricchire il nostro territorio e che siamo felici di sostenere.