Oltre 7mila euro per le zone colpite dal terremoto

Grande successo per la raccolta fondi promossa da Fondazione SeSa per le popolazioni terremotate del Centro Italia.

L’iniziativa di solidarietà per le zone colpite dal sisma del 24 agosto ha coinvolto attivamente l’azienda e i dipendenti del Gruppo SeSa. Infatti, l’invito alla raccolta fondi è stato esteso agli oltre 1250 dipendenti dell’azienda empolese che, grazie ai punti di raccolta istituiti nelle varie sedi del Gruppo SeSa, hanno contribuito all’iniziativa con una cifra pari a 3.535 euro.

La somma donata dai dipendenti è stata poi raddoppiata dalla Fondazione, che ha potuto devolvere in beneficenza oltre 7mila euro al fondo “Emergenza Terremoto Centro Italia”, istituito presso la Protezione Civile a sostegno della ricostruzione.

La Fondazione, inoltre, sta operando in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione per donare materiale informatico da destinare alle scuole dei comuni colpiti dal terremoto.

News cifra raccolta sisma1