Festa d’estate del Gruppo Sesa

Il 27 Giugno si è tenuta la Festa d'estate: un evento dedicato a tutti i dipendenti del Gruppo SeSa e alle loro famiglie con Family Open Dinner, giochi per bambini, musica e lotteria di beneficenza dedicata alla Fondazione SeSa.

Grazie al Family Open Dinner della Festa d'estate, i dipendenti del Gruppo SeSa hanno potuto far conoscere ai propri familiari l'ambiente di lavoro e passare insieme una divertente serata. L'evento è stato allietato dalla musica dal vivo della J-Rock Band, gruppo musicale d'eccezione composto da alcuni dipendenti, mentre i più piccoli hanno potuto partecipare a intrattenimenti e giochi.

Nell'occasione, è stata organizzata anche una lotteria a premi il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza per sostenere i progetti della Fondazione SeSa.

Sono state tante le famiglie che hanno partecipato alla Festa d'estate. Di seguito alcuni dati che aiutano a comprendere il numero di persone presenti e il grande successo della cena:

• 60 kg di prosciutto
  • 35 kg di salame