Consegnato il nuovo veicolo per il trasporto sociale alle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli: Fondazione Sesa sostiene i “Progetti del Cuore”.

Fondazione Sesa è lieta di condividere alcuni momenti della cerimonia di consegna degli attestati e del nuovo veicolo attrezzato per il trasporto sociale destinato alle Pubbliche Assistenze Riunite Empoli, realizzato grazie al sostegno a Progetti del cuore – Società Benefit S.r.l..

Un’iniziativa che si traduce in un gesto concreto di vicinanza al territorio e alle persone che necessitano di supporto, garantendo un servizio essenziale che facilita gli spostamenti dei cittadini e contribuisce in modo significativo a migliorarne la qualità di vita quotidiana. Progetti del Cuore opera da anni per rendere possibili – attraverso il contributo di enti, aziende e fondazioni – servizi essenziali rivolti alle fasce più fragili della popolazione.

Fondazione Sesa rinnova con orgoglio il proprio impegno al fianco di iniziative che promuovono solidarietà, inclusione e sostegno concreto al territorio.

Torna in alto