• WELFARE
  • Provvidenze

Sostegno economico e istruzione per i figli dei dipendenti

Confermato anche per quest’anno il progetto della Fondazione SeSa dedicato ai figli dei dipendenti del Gruppo.

Sono previste misure dirette al sostegno economico e all’istruzione dei figli delle risorse umane del Gruppo mediante il contributo per "borse di studio" che verrà erogato per l'acquisto dei libri scolastici degli alunni delle scuole medie e superiori. Inoltre, i figli dei dipendenti potranno beneficiare delle "provvidenze per colonie climatiche": sovvenzioni per ogni figlio della scuola materna e primaria che frequenta Centri Estivi.
Negli ultimi anni il progetto della Fondazione SeSa si è arricchito di una terza importante iniziativa dedicata ai soggiorni estivi all'estero dei ragazzi delle scuole medie e superiori, tramite un contributo specifico destinato ad ogni figlio.

News Benefit figli 1230x600px