Grande successo per il Sesa Summer Party

Una serata dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie. Presenti più di 800 persone per un party all’insegna della condivisione e del divertimento

Lunedì 10 luglio si è tenuto fuori dai locali del Gruppo Sesa il “Sesa Summer Party”. Cena a buffet, intrattenimento e musica ad accompagnare la piacevole serata estiva di grandi e piccoli. A fare ballare gli invitati la J.Rock Band, formata da dipendenti del Gruppo Sesa.

Non solo intrattenimento; infatti erano presenti anche gli stand di due importanti realtà del territorio, Astro-Centro Donna e gli Ortolani coraggiosi. Allo stand di Astro Centro-Donna era possibile sostenere l’associazione con un’offerta libera o acquistare dei gadget, mentre allo stand degli Ortolani Coraggiosi, il progetto rivolto ai soggetti autistici della Casa di Ventignano, era possibile acquistare prodotti provenienti dal loro orto.

Un grande impegno anche per la Mensa del Gruppo Sesa che ha preparato la cena per ben 850 partecipanti. In tavola tipici piatti estivi della tradizione toscana, dai classici coccoli (ben 2500) con il prosciutto fino a pasta fredda e farro (circa 40 kg) e molto altro. A rendere più dolce il Summer Party anche un camioncino di gelati artigianali.

Un momento dedicato al relax dei dipendenti e delle loro famiglie, un’occasione per stare insieme anche dopo l’orario di lavoro.

In attesa del prossimo Summer Party, vi mostriamo qualche scatto della serata.

Sesa Summer Party