Welfare Aziendale, la Fondazione sostiene dipendenti e famiglie

Anche nel 2017 Fondazione Sesa ha rinnovato il suo impegno con iniziative di Welfare aziendale.

La Fondazione ha portato avanti anche quest’anno diversi programmi volti ad alleggerire le spese delle famiglie. Proprio in questi giorni sono stati erogati i Buoni “Carrello della spesa”. Il buono spesa Coop del valore di Euro 100 è spendibile in qualsiasi punto vendita della regione di appartenenza ed ha una validità temporale di 12 mesi.

Per sostenere le famiglie, anche nel 2017, la Fondazione si è impegnata ad erogare dei programmi dedicati ai figli e alla loro istruzione.

Un primo supporto è stato fornito con agevolazioni e provvidenze per dipendenti con figli iscritti al nido d’infanzia. Nel programma del welfare aziendale anche le “Borse di Studio” per acquisto di libri scolastici per i figli dei dipendenti che frequentano le scuole medie inferiori. Inoltre da quest’anno la borsa è stata estesa alle scuole medie superiori. Erogate inoltre le “Provvidenze Colonie Climatiche” per la partecipazione a Centri Estivi e le “Provvidenze per soggiorni estivi di studio all’estero dei figli dei dipendenti”.

Altra voce importante del Welfare aziendale è il “Fondo Sanitario” riservato alle famiglie dei dipendenti, per sovvenzioni in caso di gravi patologie o infermità non coperte dal sistema sanitario pubblico.

Tutti questi progetti rientrano nelle iniziative di Welfare promosse e sostenute dalla Fondazione SeSa, che può essere supportata devolvendo il 5 per mille in sede di dichiarazione dei redditi (codice fiscale Fondazione SeSa n. 91042130483).

News fondazione sesa Welfare 1230x600px