Una donazione per I Bambini delle Fate

Un aiuto concreto portato avanti con impegno per migliorare la vita delle persone e favorire l’inclusione sociale.

La Fondazione Sesa investe nel sociale e crede fortemente in progetti come quelli portati avanti dalla Fondazione I Bambini delle Fate. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere la onlus con una donazione che andrà a finanziare i progetti per i ragazzi con disabilità.
L’organizzazione si occupa di finanziare progetti sociali di associazioni, enti e ospedali, rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità. I Bambini delle Fate ha sede a Castelfranco Veneto (TV) ma sostiene progetti in tutta Italia cercando di coinvolgere le aziende dei vari territori per fare squadra e sensibilizzarle ai singoli progetti.
Sottoscrivendo la proposta di adesione alla onlus, siamo entrati a far parte di un gruppo di aziende che hanno scelto di investire in questa causa. Fino ad oggi I Bambini delle Fate ha coinvolto oltre 600 Aziende e 2000 privati cittadini grazie ai quali sono stati attivati ben 50 progetti. E’ la dimostrazione che tante aziende che credono nel sociale possono fare la differenza. Per conoscere i progetti portati avanti dalla Fondazione I Bambini delle Fate, visitate il loro sito: www.ibambinidellefate.it

ibambinidellefate