Sostieni la Fondazione con il tuo 5x1000

Con la donazione del 5x1000 puoi sostenere i progetti di educazione e formazione, sviluppo del territorio, assistenza e Welfare Aziendale.

Come donare il 5x1000

Nel modello per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) è presente uno spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”. Scegli l'area per il "sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e inserisci la tua firma e il numero del codice fiscale il Codice Fiscale della Fondazione SeSa 91042130483.

Grazie al tuo supporto, la Fondazione SeSa continuerà a promuovere progetti scientifici ed educativi, a sostenere l’istruzione, a svolgere attività di beneficenza e di carattere assistenziale.

Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata » www.fondazionesesa.it/sostieni/5x1000.html

fondazione-sesa-5X1000