Fondazione SeSa mette in campo il cuore

Anche la Fondazione SeSa sostiene la Partita del Cuore: appuntamento sabato 23 aprile 2016 presso lo Stadio "Carlo Castellani" di Empoli.

Una giornata all’insegna dello sport, ma soprattutto della solidarietà: la partita di beneficenza “Metti in campo il cuore". Alla partita parteciperanno i cantanti della Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del cuore, una rappresentativa composta da politici, amministratori locali, personaggi dello spettacolo e glorie del calcio toscano, allenate da Renzo Ulivieri.
L’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti, sarà devoluto all'associazione Movimento Shalom per il progetto di sostegno dei bambini africani che permette loro di crescere e ricevere una istruzione e formazione professionale così da poter trovare lavoro una volta diventati grandi.

Gallery9
Gallery7