Fondazione SeSa sostiene il Centro Donna

Fondazione SeSa sostiene il progetto “Basta 1 euro” promosso dal Centro Donna di Empoli per finanziare l'aggiornamento dell'attrezzatura medica.

Fondazione SeSa partecipa all'iniziativa “Basta 1 euro”, il progetto a sostegno del Centro Donna di Empoli.
Il Centro Donna dell'ASL 11 è una struttura dedicata alle donne per la prevenzione delle patologie oncologiche che interessano la mammella e l'apparato genitale femminile. Grazie al progetto “Basta 1 euro” sarà possibile finanziare l'aggiornamento del software dello strumento Intrabeam, dedicato al trattamento delle neoplasie mammarie e grazie al quale è stato possibile effettuare 240 trattamenti di radioterapia al seno. Dal 31 Marzo 2016 non sarà più possibile usare questo macchinario a causa della scadenza del software che ne permette l'utilizzo.
Partecipa alla raccolta fondi per mantenere all'avanguardia uno strumento così importante per la salute: dal 15 febbraio al 29 febbraio, presso la reception delle sedi di via Piovola e via del Pino e nei locali della mensa, sarà disponibile una cassetta di raccolta dell'iniziativa "Basta 1 euro".